
Green Air è la migliore VMC decentralizzata in commercio, caratterizzata da linee essenziali tipiche dell’inconfondibile stile Pininfarina. Ecco perché si ambienta facilmente in ogni soluzione architettonica, pubblica o privata.
Consentendo di tenere le finestre chiuse, Green Air contrasta l’inquinamento acustico. Inoltre contribuisce al risparmio energetico: infatti nei mesi caldi aiuta a limitare l’uso del condizionatore perché durante la notte immette nell’ambiente aria fresca, mentre quando fa freddo rinnova l’aria senza dover aprire le finestre, evitando quindi inutili dispersioni di calore, grazie allo scambiatore entalpico biflusso presente nella macchina.
Tempo trascorso in luoghi chiusi dove si crea inquinamento (casa, uffici, scuole).
Edifici che denunciano la presenza di umidità, secondo diversi studi in numerosi Paesi Europei, Canada e Stati Uniti.
Morti premature ogni anno, nel mondo, a causa di malattie dovute agli inquinanti dell’aria interna.
Seconda causa di cancro ai polmoni al mondo.
Green Air è dotato di uno scambiatore di calore entalpico, che consente il recupero del calore sensibile e latente. Lo scambiatore garantisce:
La tecnologia relativa allo scambiatore di calore entalpico permetterebbe di elevare il tasso di efficienza energetica sino al 90% ma, così facendo, si comprometterebbe il corretto ricambio d’aria.
Green Air privilegia il corretto apporto nel ricambio d’aria (come previsto da Normativa), assestandosi su un tasso di efficienza energetica ottimale, pari all’82%. Green Air si integra perfettamente con tutti i sistemi di riscaldamento e climatizzazione già presenti o da progettare.
Leggero e compatto Green Air si posiziona ad incasso sopra, sotto o lateralmente alla finestra. Green Air si installa facilmente ed è adatto per edifici in costruzione o in ristrutturazione. Esiste anche una versione per restauri dove non è prevista nessuna opera muraria, in questo caso il sistema viene appeso al muro all’interno dell’abitazione come un semplice condizionatore.
LPA27dB a 3m in campo libero (inferiore al rumore di sottofondo in una biblioteca).
Dnew = 53dB con portelle aperte
Dnew = 55dB con portelle chiuse
isolamento acustico di un’ottima finestra Dnew = 45dB
Max 0,3 W/m2K
(quella di una buona finestra è 1,5 W/m2K).
Non richiede drenaggio dell’acqua.
110-230V / 50 - 60 Hz.
II.
IPX4
Min -20° - Max 50°
Compila il form per scaricare il nostro catalogo risparmio energetico.
Tutti i campi sono obbligatori.
Clicca qua sotto per parlare con me su WhatsApp!
Tecnologie Protettive
Federico Pasello
Oppure chiama il 0425 1680698 per maggiori informazioni!