
progetto | tende a rullo su circolo impianto sportivo |
luogo | isola di albarella (RO) |
tipologia | tenda a rullo da esterno motorizzate |
modello | tessuto filtrante |
n. tende | 16 |
durata lavori | 3gg |
tecnici | 4 |
Queste tende sono state posate presso località isola di Albarella, il lavoro ci è stato commissionato dal noto circolo tennis dell’isola. L’esigenza era quella di schermare perimetralmente la loro pergola con dei sistemi che potessero essere mobili e allo stesso tempo efficaci contro i raggi del sole.
Le tende che sono state realizzate sono tende a rullo con guida zip che permette al telo di rimanere all’interno della guida anche in caso di forte vento.
La chicca di questo progetto è il tessuto scelto. Abbiamo utilizzato in questo contesto è un tessuto realizzato in fibra di vetro che permette di schermare una parte dei raggi del sole lasciando passare comunque luminosità una volta chiuse, ma che permette anche il passaggio di aria e soprattutto è un tessuto che ha un potente valore Gtot, o meglio la sua caratteristica è quella di riuscire a trattenere parecchio calore che altrimenti andrebbe ad influire sulla temperatura al di sotto della pergola.
Il cliente è stato pienamente soddisfatto e anche i clienti del circolo possono godersi qualche ora di relax fra una partita di tennis e l’altra, senza essere accecati dal sole o soffocati dal caldo ma possono consumare la propria consumazione nel relax più totale.
Utilizza il nostro configuratore online per creare il tuo prodotto su misura.
Al termine della procedura guidata un tecnico di Tecnologie Protettive ti contatterà!
Dal nostro blog nella categoria tende a rullo per esterni | Scritto da Federico Pasello in data 04 Febbraio 2019
Funzionali e rinomate, le tende a rullo hanno conquistato con successo spazi sempre più ampi nel mondo dell'interior design. In origine utilizzate per schermare ambienti professionali, ad oggi sono scelte anche come arredo domestico. Le tende a rullo per esterni sono affascinanti anche per le diverse funzioni che può svolgere in casa: Proteggere dal sole, Creare la giusta privacy, Decorare le finestre non schermate da persiane o serrande.
continua a leggereClicca qua sotto per parlare con me su WhatsApp!
Tecnologie Protettive
Federico Pasello
Oppure chiama il 0425 1680698 per maggiori informazioni!