Pergole
Pergole

Pergole e bioclimatiche con tetto a lamelle frangisole in alluminio o a telo retrattile.

Tende da sole
Tende da sole

Le tende da sole sono un concentrato di design e di tecnologie innovative.

Tende a rullo
Tende a rullo da esterno

Una soluzione ideale per oscurare superfici vetrate di grandi dimensioni.

Frangisole
Frangisole

L’unica soluzione per orientare i raggi del sole in maniera semplice ed efficace.

Zanzariere
Zanzariere

Sistemi per la protezione dell’ambiente da insetti di media/piccole dimensioni.

Avvolgibili
Avvolgibili

Il più classico e conosciuto modo per oscurare un locale è la tapparella.

Monoblocchi
Monoblocchi

Sistema termoisolante certificato e progettato su misura per tutti i tipi di muratura.

Vele
Vele

Ispirate al mare, dotate di tessuti e tecnologia di derivazione nautica.

Tende da interno
Tende da interno

Moderne e innovative, esaltano il design e l’essenzialità degli arredi contemporanei.

Ecologici
Risparmio energetico

Nella green economy, un capitolo importante è quello dedicato alla sostenibilità edilizia.

chiudi menu prodotti

Avvolgibili speciali

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur odio urna, porta sit amet tortor non, pellentesque rhoncus ligula. Sed dolor dolor, tristique sit amet rutrum ac, eleifend nec leo. Proin rhoncus tortor ultrices risus porttitor, a molestie sapien tincidunt. Duis sit amet dictum nunc.

Vision vision
Micro vision micro vision
Taglio Termico taglio termico
Vision

Vision

Gli avvolgibili VISION sono oscuranti in alluminio estruso innovativi: movimentati come un avvolgibile ma con regolazione dell’inclinazione delle lamelle, come per un frangisole. Il vantaggio di questa soluzione è quello di poter graduare il passaggio di aria e luce mantenendo gli avvolgibili abbassati, grazie all’orientamento verso l’esterno delle alette mobili.

Gli oscuranti VISION sono forniti di terminale in alluminio estruso con elemento di appoggio retrattile e sono compatibili con guide in alluminio estruso dotate di spazzolini, sia nella versione da incasso che in quella in luce. Si consiglia di movimentare VISION con motoriduttore per avvolgibili elettronico dotati di triplo finecorsa (1: avvolgibile aperto; 2: avvolgibile chiuso; 3: avvolgibile chiuso con lamelle orientate).

La gamma dei colori base è ampia e comprende sia colori tinta unita che finto legno; è possibile ottenere colorazioni personalizzate secondo la serie RAL.

Optional
Domotica domotica
Verniciatura verniciatura

Microvision

Antisollevamento e versatile nell’utilizzo.

Gli avvolgibili MICROVISION sono sistemi oscuranti in alluminio costruiti con l’utilizzo di tre profili in alluminio estruso che compongono ogni lamella: un elemento fisso per ottenere l’oscuramento totale; un elemento telescopico microforato che consente di dosare il flusso di aria e luce e impedisce il passaggio degli insetti; un elemento di collegamento a “S” grazie al quale, in caso di tentativo di sollevamento o effrazione, gli oscuranti si bloccano completamente, in qualsiasi posizione si trovino.

Completamente abbassati, gli oscuranti MICROVISION hanno l’aspetto discreto ed elegante di avvolgibili tradizionali, ma è sollevandoli che rivelano le proprie peculiarità, che ne hanno fatto un riferimento nel settore degli avvolgibili antieffrazione (queste tapparelle hanno ottenuto la certificazione classe 2).

Gli avvolgibili MICROVISION sono forniti di terminale in alluminio estruso e sono compatibili con guide in alluminio estruso dotate di guarnizioni in gomma, sia nella versione da incasso che in luce. Si consiglia di movimentarli con motori per avvolgibili dotati di triplo finecorsa (1: avvolgibile aperto; 2: avvolgibile chiuso; 3 avvolgibile in posizione di semi chiusura con griglia esposta). La gamma colori comprende colori tinta unita e finto legno; è possibile ottenere colorazioni personalizzate secondo la serie RAL.

Optional
Domotica domotica
Verniciatura verniciatura
Microvision
Taglio Termico

Taglio Termico

L'avvolgibile a Taglio Termico rivoluziona il ruolo dei sistemi di protezione nelle politich di risparmio energetico legate all'edilizia. È noto ed ampiamente usato il profilo in metallo (alluminio o acciaio) e in PVC per costituire doghe per comporre serrande e avvolgibili. In questo caso invece si tratta di un avvolgibile in alluminio e in PVC assolutamente innovativo e conveniente, rispetto a quelli tradizionali.
La sua principale caratteristica è ridurre lo spreco di risorse economiche ed energetiche.
La differenza tra un avvolgibile a Taglio Termico e un avvolgibile tradizionale in alluminio o in acciaio consiste nella struttura del profilo.

Gli avvolgibili a Taglio Termico sono costituiti da doghe formate dall'accopiamento di due profilati di diverso materiale di cui un profilo in PVC e uno in alluminio riempito di schiuma isolante. Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo. Quindi, con l'alluminio posizionato all'esterno ed al PVC collocato all'interno, si compie un'interruzione della trasmittanza termica tra l'ambiente esterno e quello interno.

Optional
Domotica domotica
Verniciatura verniciatura

Se vuoi maggiori informazioni

Compila il form per scaricare il nostro catalogo avvolgibili.
Tutti i campi sono obbligatori.

Scarica il nostro catalogo avvolgibili
Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Configura il tuo prodotto online

Al termine della procedura guidata un tecnico di Tecnologie Protettive ti contatterà!

Accedi al nostro configuraore online accedi al configuratore online

Dal nostro blog nella categoria avvolgibili | Scritto da Federico Pasello in data 10 Novembre 2020

Tapparella sicura a prova di ladro

Resistenza all’effrazione significa un livello di resistenza provato con una metodologia specifica. Questi test sono stati determinati a livello europeo secondo uno standard accettato dai paesi membri. Il grado di effrazione assegnato ad un prodotto di sicurezza viene ottenuto poiché ha superato dei test. Si cerca in sostanza di simulare l’azione del ladro al fine di certificare il serramento o l’inferriata in relazione a come questi risponde ai vari test.

continua a leggere
Tapparella sicura a prova di ladro
Ciao! Come posso aiutarti? :)

Ciao, benvenuto in Tecnologie Protettive :)

Clicca qua sotto per parlare con me su WhatsApp!

Federico Pasello

Tecnologie Protettive

Federico Pasello

Oppure chiama il 0425 1680698 per maggiori informazioni!