Monoblocchi e Cassonetti 2018-06-04T10:11:02+00:00

Cassonetto Monoblocco per avvolgibili

MONOBLOCCHI E CASSONETTI

Tecnologie Protettive propone un’ampia gamma di monoblocchi termoisolanti certificati per il foro finestra a marchio Thermosilent®. Se cerchi un cassonetto monoblocco per avvolgibili performante e di alta qualità sei nel posto giusto!

I monoblocchi di Tecnologie Protettive sono disponibili per avvolgibili, frangisole, scuri e persiane e si tratta di prodotti estremamente flessibili e adattabili alla nuova costruzione e/o ristrutturazione. Come mitigare i dannosi effetti causati dallo sfruttamento irrazionale delle risorse energetiche non rinnovabili sui nostri edifici? Come migliorare il comportamento energetico del mio edificio? Come evitare inutili sprechi ambientali, sociali ed economici? Queste domande trovano una risposta concreta nei principi della sostenibilità: la progettazione e la gestione di un edificio che racchiude in maniera complementare caratteristiche di alta efficienza energetica, basso impatto ambientale e comfort abitativo. Un cassonetto monoblocco per avvolgibili è la soluzione ai tuoi problemi!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Cassonetti per avvolgibili e frangisole

Disponibili 2 linee di prodotto:

  • serie CSP: certificati, semplici ed economici queste sono le caratteristiche dei cassonetti csp che contengono all’interno una gabbia metallica per dare forza alla struttura e sono rivestiti di polistirene. Questi cassonetti, grazie alla sua lavorazione industriale, riescono ad essere più economici ma si adattano meno alle case in fase di ristrutturazione.
  • serie ECOFLEX: i cassonetti ecoflex sono molto più flessibili dei primi CSP, e vengono prodotti esattamente su misura in quanto sono composti da pannelli pre-assemblati di diversi materiali, si adattano a qualsiasi tipologia di muro e si prestano ad essere installati anche su restauri dove le condizioni in termini di spazio sono ai minimi termini. Fa parte della gamma ecoflex anche l’unico cassonetto termoisolante ad ispezione frontale certificato in Italia, dove per intervenire sul telo e/o motore non servirà più lavorare sulla parte inferiore del cassonetto, ma basterà allentare il tappo posto frontalmente all’interno della casa, che una volta finito e chiuso avrà la stessa finitura del muro e quindi a tutti gli effetti sarà inglobato nella parete e non visibile. La gamma ecoflex si adatta benissimo anche ad altre tipologie di oscuramento come frangisole, scuri e/o persiane e tende tecniche. Pasini SpA è in grado di fornire tutti i certificati dei prodotti con le prove acustiche e termiche eseguite in laboratorio per il cassonetto monoblocco per avvolgibili.

Cassonetti

Cassonetti

Tecnologie Protettive propone un’ampia gamma di modelli di spalle per avvolgibili, frangisole e per scuri e/o persiane.

Per ogni tipologia di oscuramento o cassonetto si adattano una serie di spalle anch’esse flessibili al 100% e di diversi materiali.

La spalla, oltre che a migliorare le performance termiche ed acustiche della vostra casa, facilitano l’installazione del serramento e lo rendono molto più performante.

1. Spalle per avvolgibili (monoblocchi per avvolgibili)

Spalle per Avvolgibili

2.  Spalle per frangisole (monoblocchi per frangisole)

Spalle per Frangisole

3. Spalle per scuri e/o persiane

Spalle per Persiane

Il 60% dell’inquinamento che respiri è nell’aria di casa tua.
Il 100% della soluzione è cambiare aria.
Green Air cambia l’aria, la filtra e recupera l’energia.

L’aria proveniente dall’esterno, viene filtrata e preriscaldata recuperando calore dall’aria viziata che contemporaneamente viene espulsa.
Non necessita di alcuna installazione di condotti d’aria dell’edificio con notevole risparmio di tempo e denaro.
Il sistema è completamente integrato nel nostro monoblocco.

Green Air VMC

Vantaggi:

  • Green Air, da solo o combinato con altri sistemi Energy Saving come serramenti ad alta efficienza, può ridurre in modo sostanziale la bolletta energetica di ogni edificio nuovo o esistente, assicurando un ROI (Ritorno dell’Investimento) adeguato ed il miglioramento di una o due posizioni (con la sostituzione degli infissi) nella classificazione energetica dell’immobile.
  • Green Air permette risparmi del 15-25% della bolletta energetica e fino al 60-65% di risparmio rispetto ai sistemi VMC centralizzati (15-25€/mq contro 35-50€/mq costruito) grazie all’installazione più semplice, più flessibile e più economica oltre ai minori costi di manutenzione.
  • Green Air garantisce il miglioramento della qualità dell’aria ed un’ottima filtrazione eliminando polveri, pollini e gran parte del PM.
  • Green Air garantisce il rateo di scambio dell’aria stabilito dalle norme nazionali ed internazionali, creando un sistema di ventilazione controllata nella casa.
  • Green Air è decentralizzato e modulare per creare specifiche e localizzate soluzioni di ventilazione per ogni spazio residenziale, alberghiero e di servizi.
  • Green Air è adatto a ristrutturazioni e nuove costruzioni.
  • Green Air è installabile nel cassonetto monoblocco, nella spalle del controtelaio e nel sotto-bancale.
Cassonetto Monoblocco per avvolgibili

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.

Tecnologie Protettive

Gli esperti dell’oscuramento.

Via A. De Gasperi, 27 - 45010 Villadose (RO)
Tel. 0425 1680698
info@tecnologieprotettive.com